Accedi alla tua Area Riservata!


Email         Password        

Attività Commerciale in Vendita a Santhià


Prezzo € 6.000.000

L'Outlet Santhià è un centro di recente realizzazione composto da cinque corpi di fabbrica collegati tra loro, per una superficie commerciale complessiva di circa 14.500 mq, edificati su un'area di circa 42.000 mq.
Il fabbricato, composto da cinque corpi di fabbrica collegati, disposto su due piani più una parte interrata, è articolato intorno ad una corte centrale aperta. Sul perimetro esterno è stata ricavata una via di servizio di distribuzione al retro dei negozi e dei bar/ristorante; sulla parte posteriore del fabbricato sono state ricavate le vie di esodo ed i collegamenti verticali meccanizzati di servizio (montacarichi). Sul confine del lato sud sono posizionate ad intervalli regolari le cabine di trasformazione e locali contatori. Le strutture sono prevalentemente prefabbricate con corpi scala e muri controterra in cemento armato tradizionale e scale, passarelle e pensiline metalliche. I tamponamenti esterni sono in pannelli prefabbricati e/o blocchi in cld vibro compresso rivestiti, le facciate interne in lamiera di alluminio tipo alucobond, le vetrine in serramenti d'alluminio ed i visori interni prevalentemente in cartongesso.
Il progetto, studiato e realizzato nel 2004 dall'Architetto Pierpaolo Maggiora, prevede superfici nette di tutte le funzioni insediate (compresi i connettivi, gli ingombri delle comunicazioni verticali, i locali tecnici) a tutti i livelli (piano interrato, piani commerciali, copertura): negozi (superficie di vendita) circa 12.700 mq; area di ristorazione e spazi a disposizione per esposizioni temporanee circa 1.100 mq.
Complessivamente, allo stato attuale, il Centro può ospitare 40 unità ( 29 al primo piano, 3 al secondo piano e 2 organizzate su due piani), 3 bar/ristoranti e altri spazi a disposizione per esposizioni temporanee e servizi complementari. La disposizione interna degli spazi è modulare e può essere adattata a seconda delle esigenze.
Le Unità hanno in prevalenza una pezzatura media di 180/200 mq: 2 sono inferiori a 150 mq; 21 hanno dimensione compresa tra 150 e 400 mq; 6 hanno dimensione compresa tra 400 e 900 mq: 4 hanno dimensione superiore a 900 mq.
Sono stati condotti diversi studi in merito alla possibile espansione del centro: le aree commerciali possono essere aumentate dagli attuali 42.000 mq e fino a 140.000 mq.
La Proprietà si trova nel comune di Santhià, in provincia di Vercelli, in un area di facile accesso grazie alla prossimità ad Autostrade (Casello di Santhià a 1 km), strade secondarie e all'alta velocità ferroviaria; si posiziona inoltre, al centro di un area tra le più avanzate economicamente e con la più alta densità nazionale.



Condividi su  FaceBook Twitter

Dettagli Immobile

Motivazione:
Vendita
Tipologia:
Attività Commerciale
Indirizzo:
Zona Industriale Sud
Regione:
Piemonte
Provincia:
Vercelli
Comune:
Santhià
Prezzo:
€ 6.000.000
Totale mq:
14.500 mq
Camere:
30
Bagni:
8
Locali:
30
Stato conservazione:
Buono
Riscaldamento:
Autonomo
Arredato:
Si
Posizione:
1
Ultimo Aggiornamento 06-03-2020

Contatta l'Agenzia

Chiusano & C. Immobiliare

Chiusano & C. Immobiliare

Via Pastrengo, 29
Torino (TO)


Mostra numero


www.chiusano.com



Cerca il tuo Immobile


Categoria



CasaB - Annunci Immobiliari

Copyright © 2020. All Rights Reserved | Gestim.it s.r.l.
P.IVA 02325520449

Contatti | Pagine Utili | Site Map | Privacy